“Avevo 16 anni quando per passione mi avvicinavo al mondo delle due ruote, inizialmente scooter fino ad arrivare a moto da strada.
Ciò che era iniziato come un hobby, è diventato poi un vero e proprio lavoro quando nel 1997 sono stato assunto come meccanico presso una concessionaria ufficiale dei marchi TRIUMPH, DUCATI e BMW del bassanese.
Grazie agli insegnamenti di un valido superiore e a corsi di formazione tecnica ed elettronica, ho acquisito sempre più padronanza e capacità nel metter mano ai motori delle moto.
Contemporaneamente al lavoro, la mia passione è stata portata nel mondo della pista affiancando prima un team corse come aiuto meccanico, fino poi arrivare a correre come pilota della Thruxton cup nel 2004 e dello Speed Cup nel 2005.
A distanza di quasi 20 anni, nel 2016, realizzo il sogno di avere un’officina tutta mia dando vita al JO GARAGE.
La mia esperienza personale, le conoscenze tecniche unite al mio grande interesse per questo settore, mi aiutano a capire le esigenze del cliente, a consigliarlo sul giusto equilibrio e assetto, in modo da avere una moto che sia regolata e personalizzata a suo piacimento.”
Jonny